Capsimax: la capsula brucia-grassi

Valutazione: 3.50 2 voti
Capsimax: la capsula brucia-grassi

Quando si avvia una dieta o un processo di perdita di peso, a volte può risultare utile ottenere una spintarella che aiuti a raggiungere più rapidamente il proprio obiettivo. Gli integratori alimentari sono spesso la miglior risposta in questo caso perché, come il Capsimax, sono solitamente assolutamente naturali e danno dei risultati interessanti. Il Capsimax, grazie alla sua composizione a base di estratti di peperoncino, è un brucia-grassi estremamente efficace e permette di dimagrire rapidamente. Scoprite subito le sue azioni sulla linea ed i suoi effetti benefici.

 

Gli effetti benefici del Capsimax all’estratto di peperoncino

La composizione del Capsimax, a base di capsicum, caffeina, piperina e niacina, presenta numerosi vantaggi per aiutare le persone che desiderano perdere peso. I risultati di numerosi test clinici hanno infatti dimostrato un aumento dei consumi energetici nei pazienti che lo hanno provato.

La sua azione è ancora più intensa quando si pratica un’attività fisica perché, aumentando il metabolismo, permette al corpo di bruciare una maggior quantità di grassi, prima, durante e dopo lo sforzo fisico.

D’altra parte il Capsimax aumenta anche il livello di digestione degli idrati di carbone (zuccheri) nonché l’ossidazione dei grassi e la combustione dei lipidi favorendo ulteriormente una perdita di peso rapida e duratura grazie alla riduzione degli apporti calorici.

D’altra parte, per via della sua notevole efficacia, il Capsimax ha vinto nel 2009 il premio per l’eccellenza scientifica negli Stati Uniti.

 

Posologia e precauzioni particolari

Si consiglia di assumere una capsula di Capsimax al giorno, al mattino con la colazione o 30/60 minuti prima di svolgere un’attività fisica.

L’assunzione di questo integratore alimentare è sconsigliato alle donne in gravidanza o in allattamento e l’assunzione deve essere interrotta almeno 2 settimane prima di un intervento chirurgico.

 

278 calorie bruciate in più

L’assunzione di una capsula di Capsimax permette di aumentare i consumi energetici ed aumenta in particolare la quantità di calorie bruciate nella misura di 278 calorie. Questo consumo corrisponde ad un’ora e mezza di marcia, 25 minuti di footing, ad un hamburger o ad una pizza con mozzarella.

È stato stimato che con l’aiuto di Capsimax la quantità di calorie bruciate a riposo è 12 volte superiore al normale.

D’altra parte, il peperoncino rosso dei cui estratti è composto il Capsimax, ha anche delle virtù antiossidanti che aiutano a combattere i segni dell’età ed a prevenire alcuni tumori.

Approfittate degli effetti dimagranti del Capsimax

Brucia-grassi naturale consigliato per accelerare gli effetti di una perdita di peso rapida nel quadro di una dieta alimentare equilibrata.
Comprate subito Capsimax!