Dove comprare del carbone attivo vegetale?

Valutazione: 4.11 27 voti

Che sia per disintossicare l’organismo, ritrovare una buona digestione o trattare dei problemi di odore corporale, il carbone attivo è un integratore alimentare naturale e ideale.

 

Dove acquistare il miglior carbone attivo vegetale?

Il carbone attivo vegetale ActivatedCharcoal che vi raccomandiamo per la sua qualità è disponibile online nella boutique del nostro rivenditore. Potete ordinarlo oggi stesso.
Ordinate subito Activated Charcoal!

I benefici del carbone vegetale sulla salute

Gli effetti benefici del carbone vegetale per l’organismo sono svariati ma il più importante di essi riguarda la sua azione disintossicante. Il carbone vegetale attivo viene infatti considerato come un disintossicante naturale che assorbe le tossine presenti nell’organismo e le elimina poi in maniera naturale.

Grazie all’eliminazione delle tossine permette di proteggere l’organismo da alcuni danni cellulari che in generale ingenerano delle complicazioni sanitarie ma permette anche di prevenire i segni dell’età e dell’invecchiamento.

Ma non è tutto! Il carbone vegetale attivo agisce favorevolmente sull’organismo in molti altri modi. Ecco alcuni dei suoi effetti benefici:

  • Permette di trattare i problemi di alitosi e di odori corporali come la traspirazione acida.
  • Regola l’eccesso di bile durante la gravidanza aiutando a ridurre le nausee ed i dolori di stomaco.
  • Permette di mantenere un tasso di colesterolo corretto.
  • Agisce sul sistema digestivo riducendo in particolare i problemi di gas, di gonfiore e di dolori addominali.
  • Tratta efficacemente le punture di insetti.
  • Infine, può essere impiegato come base di alcuni prodotti cosmetici, in particolare per rendere i denti più bianchi o nutrire la pelle ed i capelli applicandolo sotto forma di maschera.

Ovviamente, il carbone attivo vegetale è un prodotto naturale che, a fronte di tutti questi benefici, non presenta nessun rischio per la salute.

 

La posologia consigliata per una cura di carbone vegetale

La posologia di cui vi parliamo qui riguarda l’integratore alimentare ActivatedCharcoal che è uno dei migliori del mercato con i suoi 334mg di carbone attivo per capsula.
Per seguire una cura con questo prodotto dovete assumere 6 capsule al giorno ripartite in due assunzioni. Le prime tre capsule vanno prese almeno mezz’ora prima del pasto principale e le altre tre nell’ora che segue il pasto stesso.
È anche consigliato di bere molta acqua durante la cura di carbone attivo per facilitare l’eliminazione naturale delle tossine assorbite dal carbone.

 

I differenti integratori al carbone vegetale del mercato

Il carbone vegetale attivo è un prodotto naturale utilizzato da lunga data dai laboratori per la produzione di integratori alimentari. Di conseguenza, esistono molti prodotti venduti sul mercato che contengono questo principio attivo ma, ovviamente, non tutti i prodotti che si possono trovare propongono la stessa qualità o la stessa quantità di principio attivo.

Consigliamo in particolare di evitare gli integratori che utilizzano il carbone attivo vegetale semplicemente come ingrediente supplementare di altri prodotti in quanto ciò costituisce ovviamente una diluizione della sua azione e non permetterebbe di ottenere i risultati attesi. È infatti preferibile orientarsi verso un prodotto che contiene solo carbone vegetale come quello che raccomandiamo qui: Activated Charcoal.

Questo prodotto contiene infatti in ogni capsula 334mg di carbone attivo per un apporto quotidiano ottimale di oltre un grammo di principio attivo, considerata una posologia consigliata di 6 capsule al giorno.

Testato ed approvato da numerosi utilizzatori, questo carbone attivo vegetale è facile da assumere ed è estremamente efficace, a giudicare dai commenti dei clienti.

 

Acquistare del carbone attivo vegetale al miglior prezzo

I differenti integratori alimentari vegetali che si possono trovare vengono proposti con una grande varietà di prezzi. Il prodotto che abbiamo selezionato per voi, oltre ad essere di grande qualità, viene offerto al prezzo più che ragionevole di 24,95€ per confezione. Una confezione contiene 180 capsule e permette quindi di seguire una cura di un mese.

Potete ovviamente ordinare diverse confezioni contemporaneamente, ottenendo così in aggiunta la spedizione completamente gratuita a casa vostra e in soli pochi giorni.

 

Come assumere il carbone attivo vegetale?

Il miglior modo di assumere ogni giorno il carbone attivo vegetale è far ricorso ad un integratore alimentare come quello che vi proponiamo in questo sito. Per ottenere dei risultati, si consiglia inoltre di seguire una cura di almeno 30 giorni.

Infine, se seguite una cura di carbone attivo vegetale, preoccupatevi di idratarvi bevendo più acqua che d’abitudine per permettere al vostro organismo di eliminare le tossine catturate in modo naturale ed evitare problemi di digestione. È anche bene mantenere un’alimentazione equilibrata.

Ordinate subito Activated Charcoal!