Dosaggio e posologia del Raspberry Ketone

Valutazione: 4.25 4 voti
Dosaggio e posologia del Raspberry Ketone

Assumere del Raspberry Ketone è senz’altro uno dei modi migliori per perdere peso rapidamente e senza passare per un regime ipocalorico, spesso faticoso e frustrante. Tuttavia non basta prendere un integratore qualunque che contenga del chetone di lampone per dimagrire. Come vedremo insieme a seguire, è infatti necessario rispettare un dosaggio ed una posologia precisi per ottenere degli effetti concreti sulla perdita di peso. Seguite quindi i nostri consigli e comprate soltanto del Raspberry Ketone di qualità per raggiungere il vostro obiettivo di dimagramento.

 

Qual’è il dosaggio di Raspberry Ketone veramente efficace?

Gli integratori alimentari sotto la denominazione di Raspberry Ketone stanno attualmente invadendo i mercati italiano ed europeo. Ma è necessario far bene attenzione al prodotto che si compra per non rischiare di venire fortemente delusi dai suoi effetti. Il chetone di lampone, che è il principio attivo di questi integratori, viene estratto dal lampone ma il singolo frutto contiene soltanto una quantità molto bassa di chetone. Ecco perché molti fabbricanti hanno preso l’abitudine di ridurre il dosaggio di chetone di lampone nella composizione dei loro prodotti, ma gli altri ingredienti che li compongono non sono necessariamente efficaci.

Secondo gli ultimi studi realizzati a questo proposito, il dosaggio minimo di chetone di lampone per un effetto sulla perdita di peso è di 100 mg da consumarsi quotidianamente associati ad altri prodotti dimagranti come il peperoncino di Cayenna, il tè verde o il caffè verde. L’aggiunta di antiossidanti come il cacao è anch’essa un plus per dimagrire rapidamente. Ma se si guarda aldilà di questi risultati, appare evidente che una cura dimagrante a base di Raspberry Ketone non è veramente efficace se non con una dose di 1.200 mg. al giorno.

Dovete quindi badare a studiare bene la composizione degli integratori alimentari che vi vengono proposti per sapere se il loro apporto in chetone di lampone è sufficientee se gli altri principi attivi sono efficaci. Il prodotto che raccomandiamo nel nostro sito offre un dosaggio ed una composizione ideali per un dimagramento rapido ed efficace.

 

La posologia consigliata per una cura di Raspberry Ketone

Come avrete sicuramente indovinato, la posologia consigliata per una cura dimagrante di Raspberry Ketone dipende essenzialmente dal dosaggio dell’integratore alimentare che utilizzerete. Perciò non fidatevi delle posologie indicate su alcuni prodotti che non garantiscono un dosaggio sufficiente.

Per quanto riguarda il Raspberry Ketone che noi proponiamo e che, lo ricordiamo, è composto di chetone di lampone ed altri ingredienti dimagranti naturali, la posologia quotidiana è di 2 capsule per un apporto ideale di principi attivi.

È importante notare che il chetone di lampone non presenta nessun pericolo per l’organismo e che può essere consumato senza rischi per la salute. Potete quindi prolungare la vostra cura di Raspberry Ketone per tutto il tempo che vi sarà necessario.

 

Alcuni consigli per aumentare gli effetti del Raspberry Ketone

Cominciamo dal ricordare in cosa consiste l’effetto del Raspberry Ketone. Il chetone di lampone agisce sulla decomposizione dei grassi ingeriti per evitare il loro stoccaggio da parte dell’organismo ed interviene inoltre come acceleratore del metabolismo aumentando i consumi energetici. Poiché l’organismo si ritrova privato di una parte dei lipidi ingeriti e consuma più energia deve attingere alle proprie riserve provocando così una perdita di massa grassa.
È possibile migliorare questi effetti seguendo alcuni consigli:

  • Riequilibrare l’alimentazione. Non si tratta di seguire un regime ipocalorico ma semplicemente di mangiare in maniera varia ed equilibrata evitando gli eccessi. In tal modo non verrà a mancare nessun nutriente essenziale evitando al tempo stesso di ingerire calorie superflue.
  • Aumentare i consumi energetici. Il Raspberry Ketone aumenta i consumi calorici a riposo accelerando il metabolismo basale, ma, praticando un’attività fisica, tali consumi aumenteranno ulteriormente permettendo di bruciare ancora più grassi.

Prendere il dosaggio corretto di Raspberry Ketone

L’integratore alimentare Raspberry Ketone che consigliamo apporta ogni giorno una dose ideale di 138 mg. di chetone di lampone grazie alla sua posologia quotidiana di 2 capsule. Potrete così osservare dei risultati molto rapidamente.
Comprate la vostra cura di Raspberry Ketone