Durata della cura a base di Garcinia Cambogia

Durata della cura a base di Garcinia Cambogia

La Garcinia Cambogia sotto forma di integratore alimentare è senza alcun dubbio uno dei prodotti dimagranti più efficaci del momento ed offre, a tale titolo, dei risultati rapidi e sorprendenti in termini di perdita di peso. Ma, perchél’assunzione di questo integratore vi permetta di raggiungere il vostro obiettivo di peso, per quanto tempo dovete seguire la cura a base di Garcinia Cambogia? È quanto vi proponiamo di scoprire nel dettaglio qui fornendovi anche alcune spiegazioni e segnalando delle precauzioni da prendere.

 

Qual è la posologia quotidiana ideale di Garcinia Cambogia?

Secondo gli studi realizzati sull’efficacia della Garcinia Cambogia come supporto alla perdita di peso, è necessario consumare ogni giorno circa 1.000 mg di estratto puro di questa pianta per ottenere dei risultati, indipendentemente dal peso che si deve perdere. In certi casi di obesità, questa posologia può essere portata ad un massimo di 2.000 mg al giorno da ripartirsi, a regola, in due assunzioni da 1.000 mg ciascuna.

Ma anche la titolatura dell’integratore alimentare che scegliete ha la sua importanza in quanto, anche nel caso di una cura molto lunga, un prodotto la cui titolatura in principi attivi fosse inferiore al 50% sarebbe poco efficace. Per quanto concerne il prodotto che noi consigliamo, è titolato al 60%.

 

Qual è la durata minima di una cura di Garcinia Cambogia?

Come potete immaginare e nonostante un’efficacia straordinaria, la Garcinia Cambogia non è un prodotto miracoloso che vi farà perdere moltichili in pochi giorni. Perché questo integratore alimentare sia realmente efficace è preferibile assumerlo quotidianamente per qualche settimana. L’ideale sarebbe seguire il trattamento per almeno un mese.
In questi termini considerate che, con una posologia di 1.000 mg di prodotto al giorno, una confezione di Garcinia Cambogia vi permetterà di seguire un mese di cura. I primi risultati saranno ovviamente visibili dalla prima settimana di trattamento ma è necessario continuare la cura.

 

Qual è la durata massima di una cura a base di Garcinia Cambogia

Interessiamoci ora alla durata massima di una cura a base di Garcinia Cambogia. Come già sapete, questo prodotto totalmente naturale non comporta dei reali rischi per la salute, il che significa che, teoricamente, potete continuare la cura di Garcinia Cambogia fino al raggiungimento dell’obiettivo di dimagramento che vi siete prefissati.

Ciononostante esiste comunque un limite, fissato dai medici, all’utilizzo quotidiano del prodotto. È infatti sconsigliato seguire una cura di Garcinia Cambogia per una durata superiore alle 12 settimane. Al di là di questo limite potreste soffrire di disturbi digestivi e soprattutto intestinali. Se doveste avere ancora del peso da perdere, sarà bene fare una pausa di un mese prima di riprendere la cura.

Fate la vostra prima cura di prova

Per convincervi dell’efficacia della Garcinia Cambogia sotto forma di integratore alimentare dimagrante, l’ideale è di cominciare con una cura di un mese ordinando una confezione oggi stesso e di osservare i primi risultati.
Comprate subito la vostra cura!