Qual è il miglior vasodilatatore naturale?

Valutazione: 3.86 14 voti

Quando si pratica la muscolazione o un qualsiasi altro sport finalizzato ad aumentare la massa muscolare, l’organismo mette in opera varie azioni per rispondere allo sforzo fisico. Tra queste azioni, l’apporto energetico è senza dubbio una delle più importanti perché senza di esso sarebbe impossibile ottenere i risultati desiderati. È con questa finalità che numerosi sportivi utilizzano un vasodilatatore naturale che consente di ottimizzare gli apporti energetici e quindi di ottenere delle migliori performance ed un aumento rapido della massa muscolare.

 

Proto-Col Pure Arginine per produrre dei vasodilatatori

L’integratore alimentare Proto-Col Pure Arginine agisce in vari modi e permette di produrre una maggior quantità di ossido nitrico, un potente vasodilatatore naturale. Scoprite i suoi effetti benefici per i vostri muscoli procurandovelo rapidamente.
Ordinate subito Proto-Col Pure Arginine!

Cos’è un vasodilatatore?

Un vasodilatatore è un prodotto il cui obiettivo è di dilatare i vasi sanguigni e quindi di aumentare l’afflusso di sangue verso i muscoli. In questo modo l’energia viene indirizzata più rapidamente, in particolare al momento della produzione di uno sforzo muscolare, migliorando così nettamente ed immediatamente le performance e la resistenza allo sforzo.

Grazie ad un vasodilatatore è quindi possibile apportare ai muscoli una migliore ossigenazione ma anche favorire la sintesi dei nutrienti associati come la creatina e la glutammina al fine di fornire alle fibre muscolari l’energia di cui hanno bisogno.

Il risultato del consumo di vasodilatatori è quindi l’aumento quasi immediato del volume muscolare. Tali prodotti devono comunque essere ovviamente consumati in parallelo ad un’alimentazione equilibrata ed adeguata nonché unicamente nel quadro della pratica di uno sport.

 

Gli altri vantaggi e gli effetti benefici dei vasodilatatori

Abbiamo appena parlato in dettaglio di quali siano gli effetti benefici dei vasodilatatori naturali nel quadro di una pratica sportiva quale la muscolazione e per ottenere un aumento della massa muscolare. Ma i vasodilatatori offrono anche una risposta naturale a ben altre esigenze tra cui alcune di natura medica.

I vasodilatatori vengono infatti utilizzati e prescritti per il trattamento di numerose turbe e malattie come l’ipertensione arteriosa, l’insufficienza cardiaca o la malattia di Raynaud. In tali casi devono essere oggetto di uno stretto controllo medico.

Ma i vasodilatatori, per via del loro effetto di miglioramento della circolazione sanguigna, vengono regolarmente usati per trattare i disturbi dell’erezione.

Esistono ovviamente anche dei vasodilatatori prodotti naturalmente dall’organismo e che agiscono nella stessa maniera. È il caso dell’ossido nitrico di cui è possibile stimolare la produzione grazie ad alcuni integratori alimentari specifici.

Ordinate subito Proto-Col Pure Arginine!