I migliori stimolanti ormonali per la muscolazione

Valutazione: 4.13 15 voti

Se praticate assiduamente la muscolazione e volete sviluppare la vostra massa muscolare, siete certamente a conoscenza del ruolo fondamentale che giocano gli ormoni in questo processo. Infatti, certi ormoni specifici, e più in particolare il testosterone, consentono di portare al massimo le performance fisiche permettendo al tempo stesso una migliore crescita dei muscoli. Se da una parte è fortemente sconsigliato assumere ormoni di sintesi, è però possibile stimolare la produzione di ormoni da parte dell’organismo grazie a degli stimolanti naturali.

 

Noxadrene per stimolare gli ormoni

L’integratore alimentare Noxadrene è stato appositamente concepito per potenziare naturalmente la produzione di testosterone, un ormone essenziale per la buona pratica della muscolazione. Testate senza attendere oltre i suoi effetti benefici.
Ordinate subito Noxadrene!

Il testosterone: un ormone indispensabile per la muscolazione

Il testosterone è un ormone naturalmente prodotto dall’organismo umano a partire dal colesterolo stoccato nel fegato. Questo ormone è più importante per gli uomini che per le donne ed è responsabile, nell’adolescenza, dello sviluppo dei muscoli e delle ossa, il che spiega perché il testosterone sia importante anche nella pratica della muscolazione.

Infatti, quando i muscoli vengono sollecitati in maniera intensa, il tessuto muscolare può subire delle pressioni eccessive e procurare dolori. Un tasso più elevato di testosterone permette, tramite un’accresciuta trasformazione degli aminoacidi in energia, di produrre un surplus di forza e di migliorare la resistenza dei muscoli.

Il testosterone svolge anche un ruolo nello sviluppo del tessuto muscolare perché contribuisce alla fabbricazione delle proteine, elementi essenziali nell’accrescimento delle fibre muscolari.

Infine, il testosterone presenta anche altri punti di forza come la capacità di ridurre la formazione dei tessuti grassi ed un’azione antiossidante che evita la formazione di radicali liberi nelle cellule muscolari.

 

Come aumentare il tasso di testosterone per la muscolazione?

Come avrete capito, più sarà elevato il tasso di testosterone, più otterrete dei risultati praticando la muscolazione. Sebbene alcuni anni fa fosse in voga l’assunzione di testosterone in ambito sportivo, questa pratica è oggi fortemente sconsigliata perché presenta svariati rischi per la salute.

Rimane fortunatamente possibile beneficiare di un tasso di testosterone più elevato e senza rischi connessi semplicemente utilizzando degli stimolanti ormonali che agiscono aumentando la produzione naturale di testosterone da parte dell’organismo.

Ordinate subito Noxadrene!