Il Minoxidil e la ricrescita dei capelli

Il Minoxidil e la ricrescita dei capelli

Un’importante perdita dei capelli può essere dovuta a diversi fattori come una calvizie ereditaria, uno sfasamento ormonale o una cattiva igiene di vita. Fortunatamente rimane comunque possibile far ricrescere i capelli grazie ad un trattamento rivoluzionario in lozione che utilizza il Minoxidil come principio attivo. Vi proponiamo di saperne di più a proposito di questo prodotto e delle sue azioni mirate che permettono la ricrescita rapida e duratura dei capelli.

 

In che modo il Minoxidil può aiutare a far ricrescere i capelli?

Il Minoxidil è un principio attivo utilizzato in precedenza per il trattamento dei problemi di pressione arteriosa ma, da alcuni anni, le sue proprietà contro la caduta dei capelli hanno fatto sì che fosse integrato in alcune formule per capelli che offrono dei risultati reali sulla ricrescita della capigliatura.

Infatti, agendo localmente sul cuoio capelluto nutrendolo in profondità migliorando la circolazione sanguigna nei capillari, il Minoxidil riattiva la crescita dei capelli anche quando sono caduti da molto tempo.

Il Minoxidil permette anche di favorire la divisione cellulare, cosa che permette di risvegliare i follicoli “addormentati”. Grazie a ciò dei nuovi capelli ricrescono rapidamente e più rapidamente rispetto alla normale ricrescita.

Di conseguenza grazie al Minoxidil è possibile ritrovare una capigliatura folta e forte con una ricrescita omogenea dei capelli su tutto il cuoio capelluto.

 

Come utilizzare Minoxidil per la ricrescita dei capelli?

Se soffrite di calvizie o se perdete molti capelli la lozione Foligain al Minoxidil è ottimale. Contiene infatti il 5% di Minoxidil che corrisponde alla dose massima autorizzata ma al tempo stesso a quella che offre i risultati più vistosi.

Questa lozione deve essere utilizzata in applicazione locale nella misura di 2 volte al giorno. 1ml di questo prodotto ripartito sull’insieme della capigliatura mattina e sera permette la ricrescita dei capelli in un tempo che, per la maggior parte dei soggetti trattati, va da sei mesi a un anno. L’efficacia del Minoxidil è stata ovviamente dimostrata da numerosi studi e da test clinici realizzati in condizioni reali.

All’inizio del trattamento si potrebbe osservare una temporanea perdita di capelli dovuta all’eliminazione dei capelli morti, azione che lascia spazio alla ricrescita di capelli sani e forti. Questa fase è assolutamente normale e necessaria per ottenere i risultati desiderati: dura solo poche settimane ma è importante continuare il trattamento al Minoxidil dei propri capelli per almeno 3/6 mesi per far ripartire la ricrescita. In tal modo si possono osservare in breve tempo i primi effetti di questa lozione e dei capelli nuovi cominceranno a spuntare sulla testa più forti e più resistenti di prima.

Dove procurarsi Minoxidil per la ricrescita dei capelli?

Volete potenziare la ricrescita dei vostri capelli? Comprate oggi stesso la vostra cura di Minoxidil in lozione con il trattamento Foligain dosato in maniera ottimale per permettere dei risultati incredibili in appena qualche mese.
Comprare Foligain al Minoxidil!