Proprietà del Luppolo (Lifenol) + Cimicifuga racemosa

Valutazione: 3.70 10 voti

La menopausa è un momento difficile della vita di una donna in quanto segna il momento della fine dell’età fertile. In più con la menopausa si presentano progressivamente dei disturbi sgradevoli che sono a volte anche difficili da sopportare come le vampe e gli sbalzi di umore. Fortunatamente non è sempre necessario ricorrere ad un trattamento ormonale di sostituzione, spesso impegnativo e soprattutto causa di effetti collaterali a volte gravi: potete assumere un integratore alimentare efficace, a base di luppolo e Cimifuga racemosa, di cui vi presentiamo qui in dettaglio gli effetti benefici.

 

Ordinate subito Luppolo (Lifenol)!

Riduce o elimina i sintomi della menopausa quali le vampe di calore ed i disturbi dell’umore.
Ordinate subito Luppolo!

Gli effetti benefici del luppolo e della Cimicifuga racemosa

I principi attivi del luppolo e della Cimicifuga racemosa consentono di attenuare se non di eliminare i disturbi legati alla menopausa. La Cimicifuga racemosa, regolando il sistema endocrino, inibisce le vampe di calore, i salti di umore ed i diversi cambiamenti di natura psicologica.

L’altro principio attivo di questo integratore alimentare naturale è il Lifenol,estratto dal luppolo, che agisce sulle vampe, sulla traspirazione, sul nervosismo in generale e sui disturbi del sonno.

Gli effetti benefici sui disturbi legati alla menopausa vengono realmente provati e constatati molto rapidamente grazie all’assunzione di questo integratore alimentare completamente naturale, quindi senza alcun effetto deleterio per l’organismo al contrario di certi trattamenti ormonali che aumentano il rischio di tumori all’utero, alle ovaie e al seno.

 

Posologia e precauzioni particolari

La posologia abituale nell’assunzione dell’integratore a base di luppolo e Cimicifuga racemosa nel quadro della menopausa è di una capsula al giorno da prendersi al momento del pasto e in qualsiasi momento della giornata.

Questo integratore alimentare non contiene nessun OGM né allergene ed è quindi particolarmente ben tollerato dall’organismo. Ciononostante ne è sconsigliata l’assunzione alle donne in gravidanza o in allattamento ed esiste una controindicazione in caso di tumore al seno.

 

Dei test clinici probanti circa l’efficacia della combinazione di luppolo e Cimicifuga racemosa

Due test scientifici sono stati condotti per dimostrare l’efficacia della combinazione di luppolo e Cimicifuga racemosa sui disturbi della menopausa. Il primo studio, condotto su 12 settimane facendo un confronto con un prodotto placebo, ha mostrato una riduzione significativa degli effetti indesideratidella menopausa e delle vampe di calore dopo sole 6 settimane di trattamento.

Un altro test su 16 settimane ha confermato tale risultato.

Ordinate subito Luppolo!