Opinione su Theradome LH80 PRO: il casco laser contro la caduta dei capelli

Valutazione: 3.56 41 voti
Opinione su Theradome LH80 PRO: il casco laser contro la caduta dei capelli

Esistono diverse maniere di trattare i problemi di calvizie, un’affezione dei capelli che ne provoca la perdita in quantità e che colpisce molti uomini e sempre più donne. La più efficace, ma sfortunatamente anche la più costosa, rimane la soluzione del trattamento al laser. Ma il prezzo di queste sedute non sarà più un freno per le persone che vogliano profittare di questa tecnologia grazie al casco Theradome LH80 PRO che offre direttamente a casa vostra gli stessi risultati delle sedute laser effettuate presso un professionista.

 

Cos’è Theradome LH80 PRO e come funziona questo casco?

La caduta di capelli è dovuta nella maggior parte dei casi ad una cattiva irrigazione sanguigna del cuoio capelluto e a delle carenze a livello dei follicoli che non ricevono in tali condizioni una quantità sufficiente di nutrienti. I problemi di afflusso sanguigno comportano un assottigliamento dei capelli e la loro caduta nonché il blocco del processo di ricrescita di nuovi capelli.

Il trattamento laser permette di stimolare i mitocondri per far affluire una maggior quantità di sangue a livello dei follicoli piliferi tramite l’invio di fotoni verso il cuoio capelluto. È esattamente questa la tecnica utilizzata dal casco laser Theradome. Portando una maggior quantità di nutrienti verso le radici dei capelli è possibile favorire la guarigione del cuoio capelluto e stimolare la rivitalizzazione e la ricrescita dei capelli.

La tecnologia utilizzata dal casco Theradome LH80 PRO è ovviamente priva di rischi per la salute e non causa nessun fastidio né dolore durante l’utilizzo. Theradome ha mostrato dei risultati più che soddisfacenti nel 90% dei casi, sia per le donne che per gli uomini, con un incremento netto della ricrescita e l’arresto della caduta di capelli.

 

La nostra opinione a proposito dell’efficacia del casco laser Theradome LH80 PRO

L’utilizzo del casco laser Theradome LH80 PRO rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo dei trattamenti contro la calvizie.

Con una semplice seduta di 20 minuti a settimana otterrete molto rapidamente dei risultati notevoli. I test clinici hanno infatti dimostrato che il 97% degli utilizzatori hanno ottenuto dei risultati soddisfacenti dopo appena alcuni mesi di trattamento.

Sebbene i primi effetti siano visibili in alcune settimane, è comunque consigliabile attendere 9 mesi per ottenere con il casco laser Theradome un risultato ottimale ed una ricrescita completa della capigliatura senza nessun effetto secondario.

 

In quali casi è consigliabile utilizzare il casco Theradome LH80 Pro?

Come abbiamo appena visto, il casco Theradome LH80 Pro è una delle tecnologie di cura a domicilio più avanzate per il trattamento della caduta dei capelli e per la ricrescita delle fibre capillari. Ma a chi si rivolge precisamente e come si fa a sapere se sarà efficace sulla propria perdita di capelli?

Il casco Theradome LH80 Pro è stato in realtà creato per tutte le persone che soffrono di una caduta di capelli prematura ma è particolarmente efficace per le donne che soffrono di alopecia androgenica. Questa forma di perdita di capelli è in realtà dovuta ad un assottigliamento dei capelli su tutta la capigliatura. Grazie alla sua forma specifica, il casco Theradome LH80 Pro permette infatti di trattare in maniera uniforme l’insieme della capigliatura in una volta sola.

È però importante precisare che questo casco è anche molto efficace per l’uomo visto che i risultati sono ugualmente probanti per entrambi i sessi, secondo i diversi test clinici realizzati. Che voi siate un uomo o una donna e qualunque sia la causa della perdita di capelli, avete dunque tutto l’interesse ad affidarvi al casco Theradome LH80 Pro. La vostra caduta di capelli può infatti essere di origine ereditaria, ormonale, dovuta a stress, ad una malattia o ad una cattiva igiene di vita ma rimane comunque legata ad un singolo fenomeno che il casco Theradome LH80 Pro può trattare facilmente.

Ricordiamo infatti che in tutti i casi di caduta di capelli è la debolezza del flusso sanguigno verso i follicoli del capello e dei tessuti capillari che ne è la causa, provocando un cattivo assorbimento di nutrienti da parte delle cellule e un rallentamento, se non un arresto, della produzione di capelli. Ora, è proprio a questo livello che agisce il casco Theradome LH80 Pro.

 

Alcuni consigli ulteriori contro la caduta dei capelli

Se desiderate sbarazzarvi dei vostri problemi di perdita dei capelli, è ovviamente più che raccomandato utilizzare un casco tecnologico come il casco Theradome LH80 Pro ma è anche consigliabile adottare alcuni gesti semplici per non fragilizzare ulteriormente i capelli.

Evitate quindi di lavare i capelli tutti i giorni e limitate l’uso del phon o di apparecchi liscianti come le piastre. Non legate i capelli ed evitate le tinture, le permanenti ed altri trattamenti aggressivi.

Pensate ad adottare un’alimentazione equilibrata per permettere ai follicoli piliferi di essere nutriti correttamente privilegiando gli alimenti ricchi di vitamina B, ferro e zinco.

Infine, potete aiutarvi con un integratore alimentare naturale per completare il trattamento del casco Theradome LH80 Pro ed ottenere dei risultati ancora più rapidi.

Dove acquistare il casco laser Theradome LH80 PRO?

Potete procurarvi molto facilmente il casco laser Theradome LH80 PRO contro la caduta dei capelli ordinandolo direttamente online presso il nostro partner. Lo riceverete a casa vostra in soltanto pochi giorni con il manuale d’uso.
Ricevere il casco Theradome LH80 PRO!