Water Away per eliminare gli eccessi di acqua dal corpo

Valutazione: 3.90 29 voti

Avete tendenza ad ingrassare senza cambiare niente nell’alimentazione oppure vi sentite gonfi o stretti nei vestiti, specialmente d’estate? Allora avete senz’altro un problema di ritenzione idrica. Questo problema, che colpisce soprattutto le donne ma a volte anche gli uomini, è spesso difficile da risolvere con dei semplici cambiamenti nelle abitudini alimentari ma fortunatamente esistono altre soluzioni molto efficaci per sbarazzarsene, soluzioni di cui parleremo qui più in dettaglio. Ma cominciamo dall’interessarci alle cause ed agli effetti della ritenzione idrica.

 

Dove trovare l’integratore Water Away?

Troverete la vostra prima cura di Water Away nel negozio online del nostro partner. Vi basta ordinarlo oggi per riceverlo in appena pochi giorni direttamente a casa vostra.
Ordinate subito Water Away!

Cos’è la ritenzione idrica e quali ne sono le cause?

La ritenzione idrica, come dice il nome stesso, è un fenomeno naturale che trattiene l’acqua sotto la pelle e provoca un certo gonfiore di diverse parti se non di tutto il corpo. È un problema molto frequente fra le donne in gravidanza o quando si è in sovrappeso ed è dovuto ad una cattiva eliminazione dell’acqua da parte dell’organismo che comporta il suo accumulo sotto l’epidermide e sotto i muscoli.

La ritenzione idrica può provocare molto rapidamente il gonfiore delle gambe, delle caviglie e dei piedi nonché un aumento di peso significativo e non giustificato ed è il motivo per cui in certi casi si parla di edema.

Le cause della ritenzione idrica sono numerose. Per prima cosa, si constata una maggiore incidenza fra le donne a causa di alcuni ormoni che l’organismo secerne in particolare durante la gravidanza e la menopausa. D’altra parte, un consumo troppo elevato di sale può ingenerare una forte ritenzione idrica. Infine, va notato che la ritenzione idrica non è causata da un eccessivo consumo di acqua, ben al contrario! È bene aver cura di idratarsi!

 

Come combattere efficacemente e naturalmente la ritenzione idrica?

Adesso che conoscete le cause della ritenzione idrica avete la possibilità di agire per prevenirla e per non soffrirne più. Per farlo, cominciate ad adottare le buone abitudini. Riducete il consumo di sale sostituendolo con delle spezie. Bevete almeno 1,5/2 litri d’acqua al giorno. Praticate un minimo di attività fisica ogni giorno e, eventualmente, dormite con le gambe sollevate.

Questa nuova igiene di vita dovrebbe già aiutarvi a sentirvi meglio nella vostra pelle ed a limitare la ritenzione idrica ma questo potrebbe non essere sufficiente a permettervi di sbarazzarvene definitivamente.

Fortunatamente, esistono oggi degli integratori alimentari naturali, come l’integratore Water Away che noi consigliamo in questo sito, che trattano efficacemente la ritenzione idrica grazie all’azione di diversi principi attivi specifici che disintossicano e rivitalizzano l’organismo per eliminare gli eccessi di acqua.

 

Water Away ed i suoi effetti contro l’eccesso di acqua

Water Away è un integratore alimentare interamente naturale e composto di differenti estratti di piante le cui azioni sulla ritenzione idrica sono ben conosciute. Grazie a ben 11 vitamine, minerali ed altri composti naturali, Water Away aiuta il corpo ad eliminare efficacemente l’acqua accumulata ed induce un rapido sgonfiamento stimolando al tempo stesso il funzionamento delle reni, evitando così eventuali fenomeni di disidratazione.

Con le sue differenti azioni sull’organismo Water Away aiuta ad eliminare l’eccesso di acqua, allevia i gonfiori, riduce la sensazione di fatica, rimodella il corpo ed elimina gli accumuli di acqua sotto la pelle.

Questa formula naturale agisce come una sorta di diuretico naturale e il desiderio di urinare può diventare più frequente, prova di una efficace eliminazione dell’acqua in eccesso. È quindi indispensabile bere molto per tutta la durata della cura per proteggere l’organismo dalla disidratazione ed aiutare ad eliminare più facilmente le tossine evitando comunque di accumulare nuovamente dell’acqua in eccesso e di riprendere peso.

Ordinate subito Water Away!