Che marca di Minoxidil scegliere?

Valutazione: 4.38 8 voti
Che marca di Minoxidil scegliere?

I prodotti al Minoxidil disponibili sul mercato si moltiplicano da quando questo principio attivo ha mostrato degli effetti straordinari sull’arresto della caduta dei capelli e sulla ricrescita della capigliatura. Ma di fronte ad una tale scelta di lozioni è difficile trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Quindi, quale marca di Minoxidil scegliere? È quanto vi proponiamo di scoprire qui con un consiglio particolare per la lozione Foligain P5 che è una delle più efficaci del momento.

 

Le differenze esistenti tra le varie marche di Minoxidil

Numerose lozioni contro la caduta dei capelli si contendono oggi il mercato del Minoxidil ma ovviamente non tutte hanno gli stessi effetti e la stessa qualità. Potreste essere tentati da una lozione di fascia bassa che propone un prezzo allettante ma sareste ben presto delusi dalla sua scarsa efficacia.

Quali sono allora le differenze tra le varie marche che creano tale differenza di risultati? La prima cosa da conoscere prima di acquistare una marca o un’altra di Minoxidil è la concentrazione in principio attivo della lozione. Infatti, un tempo la concentrazione massima autorizzata di Minoxidil era del 2% e la maggior parte delle marche hanno mantenuto questo dosaggio che è comunque efficace ma richiede un lungo tempo di trattamento.

Allo scopo di ottenere il massimo di effetti possibili e di ridurre la durata del trattamento, è stata recentemente sviluppata una nuova formula che integra il 5% di Minoxidil anziché l’abituale 2%. Avendo superato con successo svariati test clinici, questa formula è ormai autorizzata ed ha ottenuto l’approvazione delle autorità sanitarie.

Ciononostante, solo alcune marche propongono oggi del Minoxidil al 5% e fra queste figura la marca Foligain P5 di cui vi parleremo qui.

 

I vantaggi della marca Foligain P5 al Minoxidil

La lozione Foligain P5 è senza alcun dubbio una delle formule più potenti e più elaborate per fermare la caduta dei capelli e per permettere una ricrescita rapida. È infatti composta al 5% di Minoxidil, cosa che le permette di ottenere dei risultati molto più rapidi e soddisfacenti.

Ma questa lozione contiene anche il Propylene glycol che idrata i capelli in profondità e permette una ricrescita più forte e più duratura.

La marca Foligain P5 inoltre propone il Minoxidil in lozione in una forma molto pratica che evita i sovradosaggi e ne facilita l’utilizzo quotidiano: nel contesto di una cura di 3 mesi, una pipetta vi consente di applicare senza difficoltà la dose di 1ml per utilizzo.

Infine, uno dei vantaggi del Foligain P5 al Minoxidil riguarda il suo prezzo più che abbordabile e la sua disponibilità online: potete infatti ordinare questo prodotto su Internet e farvelo spedire a casa vostra.

Dove procurarsi la miglior marca di Minoxidil?

La lozione Foligain P5 al Minoxidil che vi consigliamo e che presenta vari vantaggi tra cui una concentrazione al 5% del principio attivo è disponibile per l’acquisto online nel sito del nostro partner.
Comprate Foligain P5 qui!