Revita: lo shampoo anti caduta dei capelli

Valutazione: 4.20 10 voti
Revita: lo shampoo anti caduta dei capelli

La caduta dei capelli è un male che tocca sempre più persone, uomini e donne, e che a lungo termine può causare dei veri e propri problemi estetici. L’anormale perdita dei capelli è ovviamente dovuta ad un indebolimento dei follicoli capillari le cui cause sono ben note: cattivo apporto nutritivo, scarsa idratazione ed esposizione a certe tossine ed inquinanti sono altrettanti fattori che inducono la caduta dei capelli. Per rimediare efficacemente a questo problema esiste fortunatamente uno shampoo che ha degli effetti straordinari persino sulle calvizie avanzate: Revita.

 

Cos’è lo shampoo Revita?

Lo shampoo Revita non è uno shampoo qualsiasi. Contiene infatti numerosi agenti antiossidanti e antinfiammatori che permettono di bloccare alcuni elementi che favoriscono la perdita dei capelli e, soprattutto, contiene anche degli agenti anti-DHT.

Il DHT è infatti una delle principali cause dell’indebolimento dei capelli e della loro caduta. Contrastando queste tossine Revita stimola la crescita dei capelli e li idrata in profondità. Vengono liberati degli aminoacidi che agiscono direttamente sulla radice dei capelli permettendo di aumentarne rapidamente il volume nutrendo e disintossicando al tempo stesso il cuoio capelluto.

Revita non si limita a prevenire l’ulteriore perdita di capelli ma contribuisce in questo modo alla ricrescita stessa dei capelli grazie al miglior apporto nutritivo dei follicoli capillari. Questo shampoo mostra degli effetti positivi su tutti i tipi di calvizie, perfino in stadio avanzato.

 

Quando e come utilizzare lo shampoo anti caduta dei capelli Revita?

Lo shampoo Revita contro la caduta dei capelli può essere utilizzato da tutte le persone che soffrono di caduta dei capelli anche ad uno stadio avanzato così come da chi desideri semplicemente prevenire tali problemi o rendere i propri capelli più solidi e spessi.

Il suo utilizzo non potrebbe essere più semplice e corrisponde a quello di uno shampoo tradizionale. Basta applicarlo su tutta la capigliatura e massaggiare dolcemente il cuoio capelluto per uno o due minuti prima di risciacquare. L’operazione va poi ripetuta senza massaggiare e lasciando lo shampoo in posa per 3/5 minuti prima di risciacquare.

È possibile utilizzare questo shampoo tutti i giorni, ovvero massimo 7 volte alla settimana, per ottenere dei risultati migliori.

Rispettando questa posologia e questo utilizzo specifico, si potranno osservare i primi risultati sulla propria capigliatura al termine di appena 20 giorni di utilizzo di Revita. I risultati definitivi saranno invece osservabili dopo 4 mesi di trattamento quotidiano e si potrà allora constatare che la capigliatura è diventata molto più densa e forte e che i capelli non cadono più.

Dove e come acquistare lo shampoo Revita?

Inutile cercare lo shampoo anti caduta dei capelli Revita al supermercato o in farmacia. Potete però ordinarlo online attraverso la boutique securizzata del nostro partner.
Ordinare lo shampoo Revita!