Biocurcumax (estratti di curcumina naturale)

Valutazione: 4.04 28 voti

Alcuni alimenti naturali, ed in particolare alcune spezie, sono ben noti per i loro effetti benefici sull’organismo come trattamento preventivo o curativo. È il caso di una spezia indiana, la curcuma, le cui proprietà antiossidanti sono state recentemente scoperte. Grazie all’integratore alimentare Biocurcumax è in particolare possibile limitare lo sviluppo di alcune cellule cancerose e prevenire certe malattie degenerative come l’Alzheimer.

 

Profittate dei benefici del Biocurcumax

Combatte la comparsa di alcuni cancri o malattie degenerative ed è completamente naturale e sano.
Ordinate subito Biocurcumax!

Gli effetti benefici del Biocurcumax

Il Biocurcumax è un estratto di curcumina interamente biologico e naturale. Questo componente essenziale contenuto nella curcuma ha come caratteristica un’azione nel sangue che dura più di 8 ore permettendo così di assumerne piccole quantità per avere un’efficacia ottimale.

Sono prima di tutto le fortissime proprietà antiossidanti della curcuma che mostrano la loro efficacia nei diversi ambiti della salute. La curcumina ha infatti il potere di inibire lo sviluppo di alcune cellule cancerose come quelle del cancro dello stomaco, del colon e della pelle.

Ma non è tutto: la curcumina infatti impedisce la degenerazione delle cellule cerebrali responsabili di alcune malattie come il morbo di Alzheimer. Il principio attivo contenuto nell’integratore alimentare Biocurcumax è ovviamente stato oggetto di analisi approfondite per ottenere un’efficacia ottimale.

 

Posologia e precauzioni particolari

La posologia consigliata è di due capsule di Biocurcumax al giorno da prendersi durante i pasti. Questo integratore alimentare è sconsigliato alle donne in gravidanza o in allattamento e bisogna ovviamente segnalare al proprio medico l’assunzione di qualunque altro trattamento medicinale.

Biocurcumax è facilmente tollerato perché non contiene né allergeni né OGM.

 

Biocurcumax e la lotta contro il cancro

Numerose ricerche mediche sono riuscite a dimostrare che la curcumina ha delle proprietà anticancerose per via dell’inibizione della produzione di citochine, le molecole responsabili dell’infiammazione delle cellule che sono all’origine dei tumori cancerosi.

Biocurcumax è quindi perfettamente indicato nel quadro della prevenzione e della lotta contro il cancro, in particolare per il cancro del colon, provocato da un processo infiammatorio, per il cancro della pelle, bloccando la crescita dell’epidermide, e per il cancro dello stomaco, bloccando l’NF-kappa B generato dall’aumento delle citochine.

Ovviamente Biocurcumax non sostituisce un trattamento anticanceroso in ambito medico.

Ordinate subito Biocurcumax!