Crema per eliminare i brufoli dell’acne

Crema per eliminare i brufoli dell’acne

L’acne è una malattia della pelle che interessa moltissimi adolescenti ma anche alcune donne che sviluppano in età adulta quella che viene definita acne tardiva. Questo problema infiammatorio causa la comparsa di brufoli a volte dolorosi e sempre antiestetici. Fortunatamente, esiste oggi una crema per eliminare i brufoli dell’acne senza effetti secondari ed in maniera molto efficace.

 

Cos’è l’acne e perché vengono i brufoli?

L’acne è una malattia auto infiammatoria che è dovuta principalmente a delle alterazioni del normale funzionamento dell’epidermide in relazione a dei cambiamenti ormonali ed all’infezione causata da uno specifico batterio chiamato “Propionibacterium acnes”.

L’acne è anche una malattia cronica che colpisce i follicoli pilosebacei responsabili della secrezione del sebo. Quando un follicolo è colpito dall’acne, il canale che consente al sebo di fuoriuscire si ostruisce provocando un’infiammazione e la comparsa di un brufolo che può rapidamente infettarsi e diventare doloroso.

 

Come trattare naturalmente l’acne?

Prima di tutto, se soffrite di problemi di acne dovete fare attenzione a pulire bene la pelle e a non spremere i brufoli, cosa che rischierebbe di lasciare delle cicatrici.

Contemporaneamente a questa semplice regola, potete trattare l’acne ed i brufoli grazie ad una crema composta di bisazulene, un ingrediente naturale che distrugge funghi e batteri ed agisce come potente antinfiammatorio locale. Questa crema, chiamata Trioxil PM1, permette di ridurre rapidamente ed efficacemente le lesioni dell’acne riducendo al tempo stesso la produzione di sebo.

 

In che modo la crema Trioxil PM1 agisce sui brufoli dell’acne?

Contrariamente ai prodotti contro l’acne che si trovano normalmente in commercio, la crema Trioxil PM1 non contiene nessun ingrediente suscettibile di seccare la pelle, che avrebbe come conseguenza l’aumento di produzione di sebo.

Esattamente al contrario, Trioxil PM1 calma e distende la pelle agendo sulle cause stesse dell’acne e riducendo le infiammazioni che causano i brufoli.

Il bisazulene che compone questa crema contiene dei nanosomi estremamente piccoli che penetrano negli strati profondi dell’epidermide per agire in profondità. Si possono così osservare i primi risultati dopo appena una settimana di utilizzo con dei risultati definitivi al termine di 8/12 settimane. I brufoli già presenti cicatrizzeranno rapidamente e non vedrete più apparire nuove infiammazioni, il tutto senza alcuna sensazione di secchezza della pelle e senza nessuna irritazione o fastidio.

Dove trovare la crema Trioxil PM1 contro i brufoli dell’acne?

Potete cominciare subito a trattare i brufoli provocati dall’acne grazie alla crema Trioxil PM1 ordinandola online per riceverla direttamente a casa vostra in pochi giorni.
Ordinate Trioxil PM1!