Waist Trainer: opinione sul corsetto dimagrante e la guaina fitness

Valutazione: 4.14 22 voti

Morite dalla voglia di mostrare un vitino di vespa in pochi secondi e di perdere il grasso all’addome che appesantisce la vostra linea? È ormai possibile grazie a Waist Trainer, un corsetto dimagrante che snellisce la vita e consente di mostrare un ventre piatto aiutando al tempo stesso a dimagrire nel tempo. La guaina fitness è infatti ritornata di moda da quando molte star hollywoodiane si sono mostrate con il loro corsetto.

 

Dove trovare il corsetto dimagrante Waist Trainer?

Potete ordinare subito il vostro corsetto dimagrante Waist Trainer per apparire più snelle e combattere efficacemente i chili di troppo. Ordinatelo subito online nel sito del nostro partner.
Ordinate subito Waist Trainer!

Cos’è il corsetto dimagrante Waist Trainer?

Il corsetto dimagrante Waist Trainer è una guaina fitness appositamente concepita per assottigliare le forme e per essere di supporto nella perdita di peso a più lingo termine. Aumentando dolcemente la temperatura corporea, da un lato impedisce l’accumulo di grassi a livello del ventre e dall’altro aiuta ad eliminare la massa grassa già installata.

Utilizzando tutti i giorni il corsetto dimagrante Waist Trainer si possono perdere fino a 8 centimetri di giro vita in quanto questa guaina assottiglia progressivamente le forme con dei risultati visibili in appena alcune settimane.

Ma Waist Trainer ha anche un effetto immediato perché questo corsetto, che si indossa tanto di giorno che di notte, è particolarmente comodo e consente quindi di ottenere immediatamente un effetto “ventre piatto” anche sotto gli indumenti più attillati.

Essendo realizzato con un tessuto a base di poliestere, può anche essere indossato durante l’attività sportiva ottenendo così uno scioglimento dei grassi ancora più rimarcabile ed un corretto mantenimento della postura.

In definitiva, grazie a questa tecnologia tessile che le star si contendono, diventa facile ritrovare una linea snella e un ventre piatto e tonico.

 

I vantaggi del corsetto Waist Trainer rispetto agli altri corsetti

I corsetti che troverete un po’ dovunque in commercio sono dei corsetti classici che rispondono prima di tutto ad un’esigenza di ordine estetico. Perciò la loro azione consiste semplicemente nell’inguainare la vita ed il ventre per comprimere il grasso e farvi apparire più snelle sotto i vestiti. Ma oltre ad essere talvolta poco confortevoli ed assolutamente inadatti alla pratica dello sport, questi corsetti non permettono assolutamente di dimagrire realmente e vi ritroverete in ogni modo con i vostri chili di troppo.

Ma il corsetto dimagrante Waist Trainer è ben diverso. Permette ovviamente anche lui di correggere istantaneamente la silhouette affinandola ma offre anche la possibilità di perdere peso senza sforzo grazie ad un’azione mirata sul grasso addominale. Per farlo, aumenta semplicemente la temperatura del corpo e il metabolismo nelle zone in cui viene fissato. In questo modo la combustione dei grassi viene stimolata e potete perdere fino a 8 centimetri di giro vita in pochi mesi di utilizzo ottenendo i primi risultati visibili dopo soltanto poche settimane.

Un altro vantaggio della guaina Waist Trainer è che può essere indossata durante la pratica dell’esercizio fisico, aumentandone ulteriormente l’efficacia.

 

Perché la taglia del vostro corsetto è importante?

Portare un corsetto dimagrante non è una cosa banale ed è fondamentale che sia perfettamente adattato alla propria taglia. Scegliendo male la taglia del proprio corsetto, infatti, si rischia di esporsi ad una minore efficacia o a un disagio che può diventare insopportabile impedendo di indossare la propria guaina. 

Perciò se il vostro corsetto dimagrante è troppo grande per voi, non comprimerà il ventre e la vita a sufficienza per affinare la vostra silhouette. Il suo effetto sulla termogenesi sarà anch’esso ridotto e non arriverete a bruciare il grasso dell’addome di cui volete sbarazzarvi. Inoltre, sarà difficile tenerlo in posizione e rischierà di spostarsi con i movimenti.

Al contrario un corsetto dimagrante troppo piccolo tenderà a comprimere troppo il vostro addome causando un grave disagio e impedendo di respirare correttamente. Sarà inoltre difficile da fissare e vi disturberà nei vostri movimenti quotidiani.

È quindi fondamentale scegliere la taglia giusta del proprio corsetto dimagrante per un confort e dei risultati ottimali.

 

Come scegliere la giusta taglia del corsetto con semplicità?

Perché il vostro corsetto dimagrante sia della taglia giusta dovete tenere conto prima di tutto delle vostre misure e non della taglia di vestiti o biancheria che portate. Per aiutarvi, ecco una piccola guida pratica.

Cominciate misurando il girovita con un metro da sarta senza contrarre il ventre e stando in posizione ben eretta. In funzione del risultato ottenuto sceglierete tra queste tre taglie di corsetto:

  • Se il girovita misura tra 62 e 68 cm opterete per una S.
  • Se il girovita misura tra 68 e 74 cm opterete per una taglia M.
  • Infine, se il girovita misura tra 74 e 80 cm opterete per una taglia L.

Si noti che il corsetto dimagrante Waist Trainer non è adatto per misure di girovita inferiori a 62 cm e superiore a 80 cm.

 

L’efficacia del corsetto dimagrante per un ventre piatto istantaneo

Utilizzato prima di tutto per sfinare la silhouette e ridurre il girovita, il corsetto dimagrante Waist Trainer è innegabilmente efficace nel momento stesso del suo utilizzo. Quindi, se si esita nell’indossare certi indumenti troppo aderenti che mettono in evidenza delle rotondità sgraziate a livello del ventre o se semplicemente si desidera un girovita sottile nonostante una morfologia piuttosto diritta, il corsetto dimagrante è la soluzione ideale.

I risultati immediati del corsetto dimagrante Waist Trainer sono infatti incontestabili: avvolgendo il ventre e la vita grazie ad un sistema realizzato con un tessuto elastico ma compatto e degli agganci in forma di fermaglio, questo corsetto appiattisce in modo naturale il ventre e riduce visibilmente il girovita. Si ottiene così immediatamente un effetto ventre piatto ed un miglior segno di vita che mette il valore le altre forme dando l’impressione che i glutei siano più pieni e i seni più grandi.

Si può quindi affermare che il corsetto dimagrante è particolarmente efficace nel quotidiano per apparire più magri.

 

L’efficacia del corsetto dimagrante per la perdita di peso

Una delle particolarità del corsetto dimagrante Waist Trainer è di non limitarsi a dare un’impressione di maggior magrezza nell’immediato ma di agire anche sulla combustione dei grassi per aiutare, nel tempo, a ridurre realmente il girovita ed il ventre. Ma com’è possibile?

È abbastanza facile comprendere l’efficacia del corsetto dimagrante per quanto riguarda la sua azione brucia grassi. Infatti, sostenendo e comprimendo la zona da trattare, ovvero la vita e il ventre, in un primo tempo il corsetto dimagrante impedisce l’installazione di nuove cellule grasse in queste aree particolarmente propizie all’accumulo di peso. Ma non è tutto!

Il corsetto dimagrante Waist Trainer, infatti, agisce anche aumentando la termogenesi, ovvero la temperatura del corpo, inducendo così l’organismo a bruciare più calorie e quindi ad attingere alle riserve di massa grassa.

Infine, il corsetto dimagrante è il partner ideale delle sedute di sport di cui aumenta gli effetti.

 

La nostra opinione sull’efficacia del corsetto dimagrante Waist Trainer

Non possiamo far altro che raccomandare l’acquisto della guaina Waist Trainer a chi ha delle difficoltà a sbarazzarsi del grasso addominale. Molte utilizzatrici hanno infatti già potuto apprezzare gli effetti reali di questo corsetto dimagrante che aiuta a ritrovare immediatamente una linea sottile e slanciata aiutando al tempo stesso a dimagrire per poterne infine farne a meno.

L’azione del Waist Trainer sullo scioglimento dei grassi è stato dimostrato dall’aumento del calore corporeo sotto la guaina. Grazie a tale termogenesi più elevata, le cellule grasse vengono eliminate più rapidamente. Inoltre, la cintura Waist Trainer contribuisce anche ad avere una migliore circolazione sanguigna a livello della colonna vertebrale ed al mantenimento di una migliore postura durante gli esercizi di fitness.

In tal modo, portando la guaina Waist Trainer da 3 a 6 ore al giorno per 3 mesi si ottengono dei risultati sorprendenti.

 

Il prezzo medio dei corsetti dimagranti sul mercato

Da quando il corsetto dimagrante è tornato di moda tra le star di Hollywood mostrando incredibili risultati sulla silhouette, molte donne cercano di procurarsi una guaina addominale di questo tipo e troverete anche sempre più corsetti disponibili sul mercato con una gamma di prezzo molto variabile.

Alcuni corsetti che hanno anche come obiettivo di essere indossati come biancheria intima chic rientrano nell’alto di gamma ed hanno prezzi esorbitanti che possono arrivare fino a diverse centinaia di euro ma, anche se assottigliano veramente il girovita quando li si indossa, non sono interessanti se volete anche dimagrire sul ventre.

Altri corsetti dimagranti basso di gamma hanno prezzi molto bassi ma spesso sono fatti con materiali sintetici poco gradevoli e con una bassa qualità di mantenimento. Non sono perciò consigliabili se desiderate ottenere dei risultati in poche settimane.

Vi consigliamo quindi di scegliere un corsetto concepito specificamente per il dimagramento come il corsetto Waist Trainer che offre al tempo stesso un’estetica gradevole e un effetto reale sul vostro girovita.

 

Dove comprare il corsetto dimagrante più efficace del mercato?

Il corsetto dimagrante Waist Trainer di cui vi abbiamo appena spiegato in dettaglio i benefici sulla vostra silhouette e sulla perdita di peso è ancora relativamente difficile da trovare sul mercato italiano.

Non cercate di comprare un altro corsetto dimagrante in commercio perché i risultati che otterrete saranno senz’altro al di sotto di quello che sperate. La sola e unica guaina Waist Trainer è invece disponibile su Internet, nei negozi di alcuni venditori specializzati come quello di cui trovate il link a seguire.

L’acquisto online permette inoltre di beneficiare di un prezzo molto vantaggioso e di ricevere il corsetto dimagrante in pochi giorni soltanto a casa propria. Vi consigliamo di cominciare ad utilizzarlo al più presto!

Ordinate subito Waist Trainer!